Avvelenamento da ddt

20 aprile 2008

Avvelenamento da ddt

Tags:

17 aprile 2008

Avvelenamento da ddt

Buongiorno Dottore, da poco più di due mesi e per una reale' combinazione ' sono venuta a conoscenza di avere un " AVVELENAMENTO DA PESTICIDA", precisamente da DDT dall'età di sei anni ora ne ho quasi quarantatre. . . La ' diagnosi ' all'epoca dei fatti fu di ' alopecia ' nervosa perchè il mio piccolo organismo aveva inviato all'esterno un segnale. . . Caduta dei capelli a ' chiazze ' evidentemente NON CAPITO. Di questa situazione è responsabile mia MADRE e mia sorella maggiore. . . . ( parenti serpenti ). . . Attualmente stò procedendo con una disintossicazione alle vie biliari. . . COSA ALTRO POSSO FARE??? Ringrazio anticipatamente. Filomena

Risposta del 20 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Seguire le indicazioni di chi la sta seguendo, anche se non penso che la sua intossicazione sia dovuta solamente al DDT.
Tutti noi oggi siamo intossicati a livello di fegato da tutte le porcherie di cui ci nutriamo e che vengono immesse nei cibi, nell'acqua e nell'aria; l'ulrima in ordine di tempo la diossina nella gomma di guar !!!!

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie