Bacche di acai brucia grassi

09 aprile 2013

Bacche di acai brucia grassi

Tags:

06 aprile 2013

Bacche di acai brucia grassi

Salve! ho sentito parlare delle bacche di acai e del loro potere di bruciare grassi ovviamente accompagnato da una buona alimentazione. Io e mia madre eravamo interessate, volevo sapere se sono realmente consigliate per perdere peso e se ci sono contrindicazioni. grazie mille attendo una sua risposta!

Risposta del 09 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentili pazienti le bacche di acai sono ricche di antiossidanti di vitamine e minerali nè più nè meno di altri prodotti per cui mi pare l'utilizzo come brucia grassi un pessimo investimento Effettuate con costanza e frequenza una attività fisica aerobica quella sì bruciagrassi davvero

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione