Balanopostite

24 marzo 2015

Balanopostite

Tags:

18 marzo 2015

Balanopostite

salve sono salvatore sono affetto da balanopostite, mi chiedo se cio'influisce sulla riproduzione, essendo sposato da 4 anni e nessun medico ha riscontrati problemi di altra natura sia a me che a mia moglie. inoltre vorrei avere qualche suggerimento per curarla. sicuri della vs collaborazione porgo cordiali saluti.

Risposta del 24 marzo 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Esegua prima una visita dermatologica

per la fertilità esgua uno spermuiogramma e sinceriamoci che la balanopostite non sia accompagnata da una infezione delle vie seminali ed eseguiamo una spermiocoltura

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione