Balanopostite con famosi

21 febbraio 2021

Balanopostite con famosi

Tags:

15 febbraio 2021

Balanopostite con famosi

mi hanno prescritto il jardiance e solo dopo due giorni si è presentato il problema in oggetto, ho smesso di assumerlo e curandomi è passata, riprovo da tre giorni a riassumere il farmaco e la balanopostite si è ripresentata ancora più significativa di prima. Cosa dovrei prendere come medicinale alternativo al jardiance ? Gradita risposta dal Dr. Salvatore Turco. Grazie, cordiali saluti.

Risposta del 21 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA MORELLI

Sicuramente sono da evitare gli SGLT2 Inibitori (tipo di farmaco al quale appartiene Jardiance. Dovrebbe discutere con lo specialista che ha prescritto Jardiance. ma sappia che ci sono alternative. Possibili che possono interventire sulla obesita'. quando una terapia crea problemi bisogna sempre ridiscuterla con il medico che la ha prescritta

Dott. Nicola Morelli
Medico Ospedaliero
Medicina Territoriale
Specialista in Medicina interna
Conversano (BA)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2