Bambini

15 maggio 2010

Bambini

Tags:

04 maggio 2010

Bambini

Salve ho una bambina di 6 anni, ke soffre in qst periodo di allergia nn so bene a cosa ma i sintomi sn:starnuti, lacrimazione, prurito al palato dolori al petto e tosse! Gli sto facendo fare l'aereosol cn il "prontinal" ma nn so se posso associare un antistaminico!!!!!!!! Mi sapreste consigliare. . . . . . . se si quale posso usare??????? grazie!!!!

Risposta del 15 maggio 2010

Risposta a cura di:
Dott. ANTONINO ARENA

Sicuramente la terapia che sta utilizzando non è sufficiente, visto che i disturbi di sua figlia non sono migliorati. Non è possibile consigliare farmaci senza una visita diretta. Le consiglio di consultare urgentemente un allergologo della sua zona o di rivolgersi al Pediatra di base.

Dott. Antonino Arena
Specialista convenzionato
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Specialista in Dermatologia e venereologia

Ultime risposte di Allergie