Basalioma frontale

04 luglio 2019

Basalioma frontale

Tags:

27 giugno 2019

Basalioma frontale

Si puo curare con creme specifiche? Se si vorrei un consiglio.

Risposta del 04 luglio 2019

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GIORDANO

Salve, si, effettivamente il basalioma si può curare con creme a base di 5 fluorouracile, di imiquinod, con radioterapia e laserterapia, appunto per evitare cicatrici. ma devono essere casi ben selezionati, cioè superficiali, non molto estesi, effettivamente basaliomi, e bisogna essere coscienti che, così facendo, il rischio di recidive è maggiore. Bye

Antonio Giordano
Roma (RM)

Ultime risposte di Farmaci e cure