Base del glande vicino al frenulo grigiastra

17 aprile 2021

Base del glande vicino al frenulo grigiastra

Tags:

12 aprile 2021

Base del glande vicino al frenulo grigiastra

Salve a tutti egregi dottori sono un ragazzo di 17 anni e ho notato una cosa strana, che forse pensandoci c'è sempre stata. Ieri facendo la doccia ho notato che la base del glande vicino al frenulo presenta una colorazione grigiastra. Quando il pene è in erezione non si nota molto anzi sembra che si mimetizzi, però molto leggermente si nota la differenza. Non ho dolore bruciore, nessun fastidio niente di niente. Volevo sapere se questo colorito che si presenta solo al glande vicino al frenulo è pericoloso, se si tratta di qualcosa di grave, oppure semplicemente è normale visto che leggendo alcune cose su internet alcuni medici dicono che è normale a volte avere la base del glande vicino al frenulo che tende al grigiastro. Vi ringrazio anticipatamente spero che qualcuno mi rassereni perché sono un po' in ansia

Risposta del 17 aprile 2021

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO DE GRANDE

Non credo che ci sia un particolare allarme. Per togliersi ogni dubbio sarebbe opportuno consultare un dermatologo.

Dott. gaetano de grande
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia d'urgenza
Specialista in Urologia
Siracusa (SR)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione