Batterio l’helicobacter pylori

22 febbraio 2013

Batterio l’helicobacter pylori




20 febbraio 2013

Batterio l’helicobacter pylori

salve, mi hanno diagnosticato questo virus, e con la cura che faccio, prendo tre farmaci :veclam500mg, omeoprazen20mg e flagyl250 compresse. . .
e ho con questi farmaci mal di stomaco, nausea e diarrea. ma è normale?
vorrei sapere se esiste un alternativa a questi farmaci, tipo la medicina omeopatica. grazie

Risposta del 22 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


La terapia è corretta e le consiglio di farla. Non sono esperto in terapie omeopatiche, ma dubito che possano eradicare dei batteri così difficili da eliminare

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa