Battiti alti anche 120

06 giugno 2008

Battiti alti anche 120

Tags:

06 giugno 2008

Battiti alti anche 120

dal 1 maggio 2008 sto soffrendo di minima alta sui 90, e battiti alti che superano i 120, preciso che ho 37. Ho fatto tutti gli accertamenti analis del sangue, tiroide, ecocolordopler vena renale, holter che ha rilevato una punta anche di 156. Il diuretico ha fatto abbassare la pressione persistono i battiti anche se stiamo cambiando il bettablocante.
Vorrei precisare che provengo da un forte periodo tensi, da me mai manifestato, nel 2006 fui investita nelle strisce pedonali pertanto conseguenti cure antitodolorifici ed emoparina a novembre 2007 inn conseguenza dell incidente sono stata operata, . . . Non ho potuto fare il riposo dovuto di sei mesi in quanto mio padre e' stato male e poi ricoverato in sala intensivaed io andavo a vederlo, ma io mi sentivo serena, è stato dimesso e dopo una settimana fra le mie braccia e quelle di mia madre è deceduto il 14. 01. 2008.
Dopo una settimana la mia gamba non avendo fatto la covalescenza e' crollata di nuovo punture ausilio di stampelle.
dal 1 maggio sento un forte malditesta misurano la pressio ( in genere io ho la pressione bassa) era alta soprattutto la minima. . . . . . . . . . . . . . . E poi sono soppraggiunti i battiti alti. . . . . . . . . . . Mi chiedo io incosciamente mi sento serena tranquilla non che i battiti sono dipis non per forza da un mal funzionamento del cuore ma da un forte stress accumulato. . . . . . . Porgo i miei saluti e attendo una risposta solerte. . Perche' mi stanno facendo passare un inferno. . Scusate

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario