Battito pesante

27 dicembre 2020

Battito pesante

Tags:

21 dicembre 2020

Battito pesante

Salve, ho la sensazione di avvertire i battiti a riposo, non sento che siano accelerati ma solo piú forti, come se potessi sentire ogni battito del cuore senza doverlo misurare. In passato feci l'elettocardiogramma e risultó che ero positiva al cardiopalmo. Ho provato anche a togliere completamente il caffè ma non è cambiato niente

Risposta del 27 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO COPPOLA

Qual'e' la sua pressione SANGUIGNA? Provi a controllarla. Se normale non mi preoccuperei. Farei piuttosto caso a relazione con il ciclo mestruale.

Dott. Vincenzo Coppola
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
OME (BS)
Risposta del 27 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. LORENZO GIANNANTONIO

Si accerti di aver eliminato anche altre sostanze eccitanti (nicotina, teina, caffeina delle bevande, ecc. ) dopodiché alla persistenza del sintomo si rivolga nuovamente al suo medico.

Dott. Lorenzo Giannantonio
Igiene
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Francavilla al Mare (CH)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare