Beta alte

10 settembre 2013

Beta alte

Tags:

03 settembre 2013

Beta alte

Gentilmente volevo una spiegazione al mio problema, il 17 luglio ho fatto un raschiamento alla nona settimana percheè il battito si era fermato, dall'ecografia fatta dopo il raschiamento il mio utero risultava pulito. A distanza di 7 settimane da allora non ho avuto nessuna perdita e nesun ciclo, da un paio di giorni avevo nausee per cui ho fatto un test che è risultato positivo, stamattina ho fatto un prelievo di sangue per le beta che sono risultate 38440, chiamo il ginecologo e dice che sono troppo alte che ce qualche problema, ma cosa puo significare perche?Ho tantissima paura mi aiutate a capire?

Risposta del 10 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

l'esame istologico sul materiale abortivo dovrebbe escludere una mola vescicolare che ben si correla con le beta così alte. . . . . In ogni caso anche la persistenza dei residui coriali dovrebbe essere valutata con ecografia transvaginale. . . . . E tenere le beta sotto controllo con prelievi seriati

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile