Beta-hcg

29 gennaio 2005

Beta-hcg

Tags:

29 gennaio 2005

Beta-hcg

Salve, mi chiamo Daniela. Al quinto giorno di amenorrea ho effettuato il bhcg sul sangue con valore 377(quindi basso), dopo altri tre giorni (quindi dopo otto giorni di ritardo) l'ho rifatto e il valore è salito a 1. 700. Volevo sapere se il risultato corrisponde all'età gestazionale o se è basso. Nel caso in cui fosse basso ho possibilità di portare avanti la gravidanza o già in partenza è una sconfitta?(data ultima mestruazione:23-12-2004)

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita