Beta hcg

03 maggio 2013

Beta hcg

Tags:

30 aprile 2013

Beta hcg

Buongiorno, dopo 23 giorni dall'unico rapporto non prottetto ho fatto due test di gravidanza da farmacia esito negativo. Per essere sicura esame sangue beta hcg esito inferiore a 2, significa negativo? Forse l'ho fatto troppo presto? Mi sembra di aver capito che evidenzia gravidanza già da 7 gg da concepimento? Tutti i laboratori di analisi hanno gli stessi paramentri quindi sotto a 5 si considera sempre negativo?
Grazie

Risposta del 03 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

direi proprio di si

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta