Bilirubina alta

01 gennaio 2015

Bilirubina alta

Tags:

27 dicembre 2014

Bilirubina alta

Egregio Dott. ,
dagli esami del sangue risulta una bilirubina alta, il medico mi ha prescritto la TAC a più organi, ma devo aspettare settimane prima dell'esame e sono preoccupata e in Ansia, perchè so che la bilirubina alta può essere spia di gravi problemi. Ho 42 anni. Il motivo per cui scrivo è per sapere se la bilirubina alta può rappresentare anche un segnale non preoccupante, questo potrebbe rasserenarmi un poco. Spero in una sua risposta, e Le porgo distinti saluti.

Risposta del 01 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Certamente, la bilirubina può essere elevata per diverse situazioni benigne, ma perchè mi scrive solo " alta " e non mi dice i valori esatti?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale