Biopsia portio ore 6

29 giugno 2008

Biopsia portio ore 6

Tags:

29 giugno 2008

Biopsia portio ore 6

Gentilissimo Dottore, mi sono sottoposta ad una visita in un ambulatorio di ginecologia per effettuare un pap-test ove mi hanno fatto un prelievo di materiale da sottoporlo ad esame istologico. Sono andata dopo qualche mese per la risposta ed ho parlato con il medico di turno, però ad essere sincera io sono tornata ha casa confusa ma non ho capito bene cosa volesse dire il medico. Adesso La chiedo se mi può almeno Lei illuminare con parole semplice a cosa sono esposta dopo questo risultato che io adesso La invio come da referto: DIAGNOSI Il quadro microscopico mostra muco, sangue, frammenti sfaldati di endocervice sede di cervicite papillare-cistica erosiva ed un frammento di pertinenza della giunzione squamocolonnare sede di cervicite erosiva, , con metaplasia squamosa matura dell'epitelio endocervicale. In attesa La ringrazio anticipatamente Anna

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta