Bisogna operare?

21 dicembre 2005

Bisogna operare?

Tags:

16 dicembre 2005

Bisogna operare?

Caro Dottore, mi trovo in queste condizioni cliniche e per darmi aiuto, ho fatto una risonanza magnetica per mio conto, e non come doveva farmi fare un ortopedico dalla ASL, e dopo 2anni non fa che togliere liquido e basta. Sulla risonanza di15 gg fa trovo scritto:Irregolarità di entrambi i menischi. GN DX: meniscopatia degenerativa (pluriframmentazione erotula con iperpressione esterna con evidenza di condropatia femoro-rotulea di primo grado. Ispessimentodel corpo adiposo di hoffa, consinovite reattiva nella camera anteriore. Il detto dice "Prevenire è meglio di curare". Ma se qualche medico dorme, come si fa?. Vorrei sapere tutto per curarmi maglio. Grazie Sn. CATANIA GRAZIA

Risposta del 21 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. PIETRO MORREALE

gentile signora le consiglio di eseguire artroscopia chirurgica

Dott. Pietro Morreale
Medico Ospedaliero
Specialista in Ortopedia e traumatologia
POGGIBONSI (SI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?