Blocco di branca destra e covid 19

29 gennaio 2022

Blocco di branca destra e covid 19

Tags:

25 gennaio 2022

Blocco di branca destra e covid 19

Salve, Ho 24 anni e facendo un elettrocardiogramma hanno riscontrato un blocco di branca destra, che però dalle parole del cardiologo non desta alcuna preoccupazione al momento. Adesso la mia domanda è: può essere un fattore di rischio se si prende il covid ? Premesso che sono vaccinato con una prima dose a luglio 2021 e poiché dopo la prima dose sono stato poco bene per venti giorni con forti mal di testa e tachicardia, ho deciso di fare la seconda dose dopo un po’ e precisamente a dicembre 2021 dove questa volta non ho avuto alcun tipo di sintomo. In attesa di leggervi vi ringrazio anticipatamente

Risposta del 29 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Il tuo cardilogo dice bene, anche il sottoscritto ha in blocco di branca destra ma un cuore ottimo

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare