Bocca amara impastata labbra secche

26 settembre 2012

Bocca amara impastata labbra secche

Tags:

23 settembre 2012

Bocca amara impastata labbra secche

Buongiorno,

ho preso per 4 anni la pillola e l'ho interrotta da circa una settimana in quanto con gli esami Elettroforesi proteica è risultata l'albumina leggermente bassa 50. 00 con parametri 55. 8-66. 1; le Alfa 2 Globuline leggermente più alte 12. 30 parametri 7. 10-11. 80; le Beta Globuline leggermente più alte 14. 80 parametri 8. 40-13. 10.

Non so se è una coincidenza ma dopo pochi giorni dall'interruzione ho bocca amara impastata labbra secche, iposalivazione, eruttazione e fastidio addome destro alto, con la sensazione di avere sempre qualcosa sullo stomaco.

Preciso che soffro di nausea e talvolta assumo del Peridon.

Grazie

Risposta del 26 settembre 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

In effetti sembrerebbe trattarsi di una coincidenza. Può assumere il domperidone anche regolarmente per un certo periodo e vedere come va.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10