Bocca dolciastra e reflusso gastrico

13 giugno 2014

Bocca dolciastra e reflusso gastrico

Tags:

09 giugno 2014

Bocca dolciastra e reflusso gastrico

Buongiorno. .
Da un paio di mesi soffro di un sapore dolciastro alla bocca con prurito alla lingua. Volevo sapere se questo problema sia collegato al reflusso gastrico di cui soffro, dato che il mio medico curante non ha la più pallida idea di cosa fosse!! Inoltre sto facendo una cura con RANIDIL E GAVISCON, ma il problema non accenna a passare. . . da chi mi posso rivolgere??? grazie

Risposta del 13 giugno 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

E'possibile che il suo disturbo sia correlato a reflusso gastro-esofageo. Forse la terapia in corso non è sufficiente Potrebbe dover essere potenziata, ma lo deve fare il suo medico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10