Bocca e lingua irritati

17 settembre 2013

Bocca e lingua irritati

Tags:

16 settembre 2013

Bocca e lingua irritati

MIa madre ha 85 anni da qualche tempo lamenta una irritazione alla bocca e lingua, molti cibi le danno un senso di bruciore o pizzicore come se avesse delle micro ferite, e' possibile sapere la causa ed eventuale cura. Grazie

Risposta del 17 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa LAURA MICHELETTI

Gentile Signore: Le consiglio una visita dallo specialista Odontoiatra o Otorinolaringoiatra.
per un esame obiettivo accurato. Se sua Madre è portatrice di protesi mobili o fisse, se l'irritazione è conseguente a qualche medicinale che la signora utilizza costantemente.
Se vi è una carenza vitaminica o altro ancora. Non è possibile diagnosticare se non valutando direttamente.
grazie

Dott. Ssa laura micheletti
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Specialista in Medicina estetica
BOLOGNA (BO)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale