Bocca salata

20 maggio 2012

Bocca salata

Tags:

15 maggio 2012

Bocca salata

Da circa un mese mi sveglio la mattina con molta salivazione salata che perdura per tutti il giorno, mangio pochissimo per la mancanza di appetito. Non fumo (molti dicono che sia dovuto alla sospensione del fumare!). A quali controlli potrei sottopormi? Grazie!!!

Risposta del 20 maggio 2012

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente le consiglio una visita presso un ambulatorio di patologia orale.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Risposta del 20 maggio 2012

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO NOLÈ

gentile utente
dai pochi dati che lei descrive non è possibile porre una diagnosi certa. le consiglio di rivolgersi ad un patologo orale che potrà eseguire una anamnesi ed una visita accurata delle mucose
emilio nolè
patologia ed oncologia orale.

Dott. Emilio Nole
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Torino (TO)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale