Bocca urente

04 marzo 2006

Bocca urente

Tags:

27 febbraio 2006

Bocca urente

in riferimento alla V. S risposta del 20-01-06. Dato che io soffro da alcuni anni dello stesso sintomo, ma nonostante le mie numerose visite a diversi dottori di diverse specialità nessuno, a parte il mio dentista, ha mai preso in considerazione questa sindrome pur accennandogliela;vorrei sapere se possibile sapere il nome del farmaco da voi consigliato, ed eventualmente il nome di uno specialista del problema nel nord italia :piemonte e lombardia. Grazie Alberto

Risposta del 04 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO CASAZZA

Se confermato un quadro di BMS (sindrome della bocca che brucia) potrebbe essere utile il trattamento con un preparato a base di acido alfa lipoico - vit. c - vit. cc presente in commercio di tipo retard da assumere per os 1-3 volte al giorno per almeno 60 giorni

Dott. Alessandro Casazza
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
MONTECCHIO MAGGIORE (VI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile