Bolla labbro inferiore interno indolore e sanguinante

23 aprile 2015

Bolla labbro inferiore interno indolore e sanguinante

Tags:

23 aprile 2015

Bolla labbro inferiore interno indolore e sanguinante

Salve, da circa una 20ina di giorni ho una bollicina rosea grande poco meno di una lenticchia, ma con puntina porpora all interno, che durante l'alimentazione si gonfia e sanguina.
ho creduto andasse via da sè e non l'ho trattata con medicinali. . . solo ieri ho fatto xegli sciacqui con bicarbonato di sodio e questa mattina si presenta indurita.
Svolgo regolarmente esami del sangue nei quali si denota sempre una forte carenza di ferro che non tratto con medicinali perche intollerante, ho anche una candida vaginale che mi accingo a trattare appena termina il ciclo mestruale.
Tengo ad evidenziare che 7 anni fa ho subito un intervento per hpv, ma dopo 7 anni di controlli assidui e scrupolosi il virus è retrocesso tanto che il mio ginecologo mi fará eseguire la routine di esami ogni due anni.
Premetto, ho un compagno fisso da 7 anni e una vita sessuale serena senza insorgere di grosse problematiche.
Spero di avervi dato i giusti indizi per una diagnosi.
La cosa mi mette Ansia e malessere psicofisico. . . dato il pregresso subito.
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale