Bolle sul corpo del pene

11 novembre 2004

Bolle sul corpo del pene

Tags:

08 novembre 2004

Bolle sul corpo del pene

improvvisamnte mi sono accorto di avere alcune bolle sul corpo del pene ; sono molto piccole (3mm), dure, bianche rispetto alla pelle circostante, non mi danno prurito nè altri fastidi; non ho rapporti occasionali, ma fissi da 8 anni. E' possibile che siano conseguenza di piccole ferite da rapporto sessuale? Ho provato a "scoppiare" una un pò più grossa (un brufoletto), ma non ho ottenuto risultati.

Risposta del 11 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbero essere le ghiandole che producono lo smegma, quella secrezione biancastra che compare a livello del glande se non viene pulita periodicamente. A volte si ipertrofizzano, però una diagnosi sicura può essere fatta solo dopo una osservazione clinica diretta. Consulti il suo medico curante che eventualmente saprà indicarle l'andrologo a lei più vicino. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione