Bollicine sul pene

26 giugno 2015

Bollicine sul pene

Tags:

26 giugno 2015

Bollicine sul pene

Salve sn un ragazzo di 31 anni e da 3 mesi ho sempre strani fastidi come formicolio sulla cappella intorno. . Nn capisco nemmeno io bene se la sensazione e interna o esterna. ho fatto cure antibiotiche integratori alimentari e supposte prescritte da vari urologi. analisi dal sangue e delle urine e tampone tutto OK. 2 giorni fa strane bollicine appiattite che il medico di base che e anche dermatologo non mi ha saputo spiegare cosa siano. cosa potrei fare a chi rivolgermi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione