bollocine sotto il glande

18 giugno 2008

"bollocine" sotto il glande

Tags:

18 giugno 2008

"bollocine" sotto il glande

Buongiorno, al mio ragazzo sono comparse 3 bollicine sotto il glande. . . L'aspetto è quello di brufolini che stanno x scoppiare. . Non so decsriverli meglio. . . Sono bollicine gialle. . . si è accorto di averle 2 giorni fa. . . E all'inizio gli faceva male e quando disinfettava avvertiva bruciore. . il farmacista mi ha consigliato l'EUCLORINA e il GYNO-CANESTEN: deve ancora utilizzarli. . . Non ha gonfiore ne rossore. . . cosa può essere? io non ho alcuna malattia e non ho avvertito problemi analoghi ai suoi. . . . Grazie mille.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione