Botox botulina

14 maggio 2006

Botox botulina

Tags:

11 maggio 2006

Botox botulina

caro esperto, ho 36 anni ma ancora molto giovanile pero` mi sta facendo cadere in totale depressione questi solchi che mi scendono dal naso alla bocca, sono disperata. mi trucco poco, e ho sempre avuto un look naturale, ma vorrei anche oco oacare quest solchi orribili. ho baura di inizioni, la mia dermatologa si e` dimostrata poco affidabile, voleva solo togliermi soldi. mi puo` raccomandare un bravo/a chirurgo estetico che studi veramente il mio viso e mi consigli?? cosa ne pensa della Botoina labo. Grazie!!!!!

Risposta del 14 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. DANILO DE GREGORIO

Gentile paziente non è facile fare un consulto via internet, può sempre contattarmi per un consulto dal vivo, naturalmente non so cosa le ha proposto la collega, so solo che la botoina di cui parla è una crema, e per quanto voglia fare la sua azione non può essere eguagliata a nessun filler o alla stessa tossina botulinica da cui ingannevolmente prende spunto.
La saluto cordialmente.

Dott. Danilo De Gregorio
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
PERUGIA (PG)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”