bozzetto ascellare

11 dicembre 2004

"bozzetto ascellare"

Tags:

11 dicembre 2004

"bozzetto ascellare"

E' da qualche mese, esattamente da maggio 2004 che sento un "bozzetto" sotto l'ascella, non proprio nel cavo ascellare, più di lato, verso il muscolo pettorale. Ho fatto ecoe mammo grafia dallle quali non risulta niente di particolare, tranne la solita mastopatia fibrocistica che ho da sempre;sia l'ecografista che il senologo mi anno detto che si tratta di un linfonodo infiammato. Il " bozzetto si ingrossa e diventa dolente dopo l'ovulazione in prossimita' del ciclo mestruale, dopo il quale si sgonfia e diventa un piccolo nocciolo appena percepibile. Il suo collega chirurgo mi ha risposto che potrebbe essere del tessuto mammario dislocato. lei che cosa ne pensa? premetto che ho avuto 2 gravidanze e ho allattato anche se per pochi mesi tutti e due i bambini, mi sembra di ricordare di aver sofferto di ingorgo latteo anche in quel punto. Grazie, grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta