Bozzo duro post iniezioni

31 maggio 2022

Bozzo duro post iniezioni

Tags:

26 maggio 2022

Bozzo duro post iniezioni

Buonasera gentili dottori sono una ragazza di 30 anni e vi scrivo per avere un chiarimento ai miei dubbi. Il mio medico mi ha segnato delle iniezioni da fare di dicloreum abbinato a strialisin per 6 giorni. Le iniezioni me le ha fatte mio nonno che anni fa aveva fatto il corso da infermiere e quindi mi sono fidata di lui. Dopo le iniezioni mi si sono formati dei bozzi nei punti dove è stato infilato l 'ago. Sono duri come delle palline e ne ho uno anche sotto a un ematoma dovuto al fatto che forse è stato preso un capillare. Premetto che sono sovrappeso e forse i cuscinetti di grasso hanno favorito queste formazioni. . ? Non so cosa pensare. I lividi sono quasi spariti in una settimana. Spero di avere una risposta. Vi ringrazio in anticipo.

Risposta del 31 maggio 2022

Risposta a cura di:
Dott. GIAN PIERO DI BARTOLOMEI

La prossima volta si faccia fare le iniezioni da un infermiere qualificato e, soprattutto, si preoccupi della sua obesità. Quanto a quei noduli, non è possibile esprimersi senza un esame diretto. Ne parli con il suo medico curante.

Dott. Gian Piero Di Bartolomei
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Medicina dello sport
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Pelle

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33