Breath test lattosio

21 febbraio 2021

Breath test lattosio

Tags:

16 febbraio 2021

Breath test lattosio

Buonasera, Oggi ho fatto un breath test al lattosio risultato negativo. Una volta rientrata a casa, ho cenato e subito dopo ho avuti episodio di diarrea importante. È normale? Grazie a chi vorrà rispondermi

Risposta del 21 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

Certamente perciò la sintomatologia non dipende da una intolleranza al lattosio. Sarà quindi opportuno continuare le ricerche con il suo specialista di riferimento. Cordiali saluti.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10