Brividi continui

11 maggio 2012

Brividi continui

Tags:

04 maggio 2012

Brividi continui

Buonasera, sono abbastanza preoccupata da una cosa che mi sta succedendo. . . A seguito di ripetuti episodi di vomito, soffro sempre di brividi, soprattutto quando sono sdraitata. Il brivido parte dalla gamba destra per propagarsi poi a tutto il corpo, con tremori ed irrigidimento, fatica a respirare e senso di compressione al petto.
Questa situazione che a volte si protrae per ore ed ore, mi innervosisce e mi spossa, anche perchè ho notato che quando sono alzata, mi capita più raramente. Premetto che soffro di fibromialgia, e in questo periodo attraverso un periodo conseguente ad un burn-out, ma vorrei tanto riavere una vita normale.
Aspetto con ansia il suo parere.

Cordiali saluti.

Lisa

Risposta del 11 maggio 2012

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile paziente, strana la patologia che mi descrive.

A che cosa erano dovuti gli episodi di vomito?

Ha provato a coprirsi adeguatamente durante la crisi?

E' stata all'estero?

La crisi è preceduta o seguita da episodi febbrili e urina abbondantemente?

Mi dia delle indicazioni per poterle suggerire almeno la linea diagnostica da seguire.

Salve

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?