Brividi  persistenti

02 aprile 2015

Brividi persistenti

Tags:

02 aprile 2015

Brividi persistenti

È da circa due settimane che ho dei forti brividi di freddo che si ripetono più volte nel corso della giornata. Praticando ciclismo a livello agonistico, ho notato che quando mi alleno, faccio una fatica assurda e penso che sia dovuta appunto a questi brividi. Per sicurezza ho fatto anche gli esami del sangue ma è tutto ok. sono anche risultato negativo al citomegalovirus (ho già avuto la Mononucleosi ). Il dottore della mia squadra di ciclismo mi ha prescritto vivi c o aspirina c 2 volte al giorno. È da circa 4 giorni che assumo vivi c ma ho sempre i brividi di freddo e anche in bici devo dire che continuo a fare molta fatica. Cosa ne pensate? Cosa consigliate?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione