Bronchettasie

17 maggio 2006

Bronchettasie

Tags:

12 maggio 2006

Bronchettasie

soffro di bronchettasie da una vita, infatti son congenite, a 15 anni per un focolaio di infezione al lobo inferiore dx sono stato anche operato. Tengo tutto sempre sotto controllo con antibiotici e inalatori spry (spyriva), ma quello che non riesco a spiegarmi è questa iperscrezione - catarro - che mi accopagna da mattina a sera, costringendomi a far finta di andare spesso in bagno. Rimedi? Cure? Grazie, per la risposta.

Risposta del 17 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

Potrebbe cercare un centro di fisioterapia respiratoria, apprenderne le tecniche e servirsene secondo la sua organizzazione familiare e lavorativa, e secondo le problematiche relative al disturbo clinico.
saluti.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario