Bronchite asmatica

26 aprile 2015

Bronchite asmatica

Tags:

26 aprile 2015

Bronchite asmatica

Salve dott sono la mamma di un bimbo di 5 anni. . A gennaio x la prima volta ha avuto una bronkite asmatica curata con antibiotico. . A febbraio dopo circa 25 giorni ha avuto una febbre massimo 38. . Adesso ad aprile si e ripresentata la bronkite asmatica cosi il mio pediatra m ha consigliato analisi del sangue e raggi torace, le analisi de sangue sono perfette abbiamo fatto anke quello micoplasma pneumonia ed e negativo. Il risultato dei raggi mi ha messo molto il confusione. Il radiologo mi ha DTT k il bambino faceva più fatica afar passare il sangue o comunque a da lo ossigenare nn e stato molto kiaro. Io d corsa lo portato alla ospedale Garibaldi di nesima (Catania)dove hanno visto i raggi sia la DTT k era d turno sia un radiologo e mia hanno detto ha solo una bronchite niente di più. L indomani l ho portato dal pediatra e gli ho fatto vedere anke a lui i raggi e m ha confermato solo bronchite io nn so a ki credere l esito e questo :evidente e diffusa accentuazione del disegno polmonare a carattere prevalentemente vasculo interstiziale, in assenza di lesioni pleuro parenchimali a focolaio aventi carattere d attività. Ili ampi e addensati, di tipo congestizio vascolare; ombra mediana e cardio vascolare nei limiti della variabilità radiologia. Seni costo frenici liberi, diaframma regolare e normocinetico. All ospedale la saturimetria era a 99. Dottore cosa ne pensa lei la ringraziò infinitamente e mi scusi x il disturbo. Cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili
Apparato respiratorio
09 ottobre 2023
Notizie e aggiornamenti
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili