Broncopolmonite

18 dicembre 2005

Broncopolmonite

Tags:

13 dicembre 2005

Broncopolmonite

buona sera, ho appena superato con esito positivo una bronco Polmonite batterica da staffilococco. sono stato dimesso il 13 settembre dopo 17 giorni di cura. l'ultima tac a cui mi sono sottoposto ha dato esito negativo e la lesione al polmone sinistro si è completamente riassorbita. vorrei sapere se posso riprendere l'attività sportiva, in particolar modo il nuoto o la palestra e quali sono eventualmente le precauzioni da seguire. grazie

Risposta del 18 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. DARIO IERNA

si, ma prima deve essere visitato dal suo medico curante che potrà ascoltare col proprio fonendoscopio ciò che la TC non riesce a vedere.

Dott. Dario Ierna
Specialista in Medicina interna
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario