Brontolio allo stomaco e nausea

13 aprile 2015

Brontolio allo stomaco e nausea

Tags:

13 aprile 2015

Brontolio allo stomaco e nausea

Dottore, è da un paio di giorni che mangio e dopo che digerisco sento il mio stomaco che fa un rumore simile al brontolio, ma nel mio caso è continuo e mi dà come una pressione nell'addome. . Poi ho la nausea e nella bocca sento molto acido subito dopo aver vomitato. . La pancia è gonfissima. . Sono andata dal mio pediatra e ha detto che non è nulla di che. . Ma questi problema mi persiste da quando avevo 7 anni e ora ne ho 18. . Dopo 2 settimane con bordini e tutto mi è passato. . Ma se ora mangio qualcosa con unpo di pepe in più la mia pancia comincia a far quel strano brontolio. . Dottore mi potrebbe aiutare a capire cosa potrei avere e una soluzione? Grazie mille in anticipo!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10