Brucellosi

27 luglio 2004

Brucellosi

Tags:

23 luglio 2004

Brucellosi

quali sintomi provoca la brucellosi? come si può curare la fase successiva?
la mia malattia è una presunta brucellosi, causa l'esito negativo degli analisi, nessuno riesce a dirmi qualè la causa di uno stato febbrile per giorni 18 più mal di testa. Ancora oggi dal 05/06/04 a oggi 23/07/04 ho debolezza agli arti inferiori più piedi e talloni addormentati. tutto questo può influire alla presunta malattia.

Risposta del 27 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO FERDINANDO FILOMIA

Non vedo per quale motivo debba necessariamente trattarsi di brucellosi. Forse è opportuno che lei si rivolga ad un buon internista, o meglio ancora si ricoveri in ambiente specialistico.

Dott. Domenico Ferdinando Filomia
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile