Bruciore

13 gennaio 2008

Bruciore

Tags:

10 gennaio 2008

Bruciore

Buonasera Gentile dottore Mi chiamo Carlo anni 36 da anni soffro di uno strano sintomo di rossore dell'occhio e bruciore sotto gli occhi nella zona sopra le guance con sensazione di formicolio, in più gli occhi diventano oltre che rossi anche molto lucidi soprattutto quando sono al PC o quando guido l'auto. . . Ho provato diverse visite specialistiche e anche a portare gli occhiali visto che mi hanno riscontrato una congiuntivite cronica e un leggero astigmatismo. ad oggi riesco ad avere un pò di solievo per qualche ora nell'arco della giornata solo con il collirio Alfa che purtroppo utilizzo regolarmente tutti i giorni da anni ormai. . Cosa posso fare? mi può aiutare? la saluto e la ringrazio anticipatamente

Risposta del 13 gennaio 2008

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO SCOYNI

credo che debba fare una visita accurata della refrazione e un prelievo congiuntivale con ricerca batteri comuni ed uno per la clamydia.

Dott. antonio scoyni
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo