Bruciore al basso ventre

21 maggio 2007

Bruciore al basso ventre

Tags:

17 maggio 2007

Bruciore al basso ventre

perche quando urino ho dei bruciori al basso ventre? cosa posso prendermi per curarmi

Risposta del 19 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE GANGITANO

Prima di assumere qualsiasi farmaco è necessario fare diagnosi. Per prima cosa un esame delle urine della mattina consentono di escludere la presenza di leucociti nel sedimento urinario indice di infezioni delle vie urinarie. Se presenti i leucociti bisogna isolare il germe con l'urinocoltura e testare a quale antibiotica è sensibile con l'antibiogramma.

Dott. Giuseppe Gangitano
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Specialista in Urologia

Risposta del 21 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
prima di pensare ad un terapia, bisogna capire bene quale è il suo problema. Consulti, senza tergiversare oltre, un esperto urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione