Bruciore al fianco sinistro

14 novembre 2016

Bruciore al fianco sinistro

Tags:

11 novembre 2016

Bruciore al fianco sinistro

e' possibile che un problema al rene mi provochi un malessere generale con nausea sbandamento e mal di sciena?. Da parecchio tempo accuso un forte prurito anale. . E' possibile che un infezione sia partita da lretto colpendo poi i reni?

Risposta del 14 novembre 2016

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Certo, è possibile. Ma il'mal di schiena'non sempre dipende dai reni.
Ne ha parlato con il medico curante?

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista