Bruciore alla

27 giugno 2020

Bruciore alla

Tags:

27 giugno 2020

Bruciore alla

Salve sto soffrendo da circa un mese di bruciore vaginale che non mi da tregua, sono stata dal primo ginecologo che mi ha diagnosticato una micosi, per questo ho assunto compresse di antimicotico, 2 due giorni successivi e poi altre 4 ad intervalli di 3 giorni e crema aflocag, ma la situazione non è cambiata, cosi ho chiesto il parere di un altro specialista, il quale mi ha fatto fare l esame delle urine e urinocoltura, da dove si evince soltanto alcuni leucociti e numerose cellule delle alte e basse vie urinarie, e mi ha prescritto gynocanesten crema e cistalgan compresse, però anche in questo caso nessun miglioramento. Non so più cosa fare questo bruciore è diventato un incubo. Chiedo un Vs parere in merito. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane