Bruciore alla punta del pene senza perdite e ne arrossamenti

27 febbraio 2008

Bruciore alla punta del pene senza perdite e ne arrossamenti

Tags:

27 febbraio 2008

Bruciore alla punta del pene senza perdite e ne arrossamenti

Da più di un anno soffro di questo continuo disturbo, sono stato da un urologo senza nessun risultato, il medico curante mi ha fatto fare un tampone uretrale senandomi dei farmaci senza ottenere risultati. Ora mi ha ordinato un antibiogramma e una spermicoltura. Ho sempre un fastidioso bruciore alla punta del pene e vie interne e si accentua quando sto seduto, dopo urinato l'effetto bruciore da l'impressione di alleggerirsi. Dagli esami effettuati non hanno riscontrato malformazioni alla prostata. MI dia gentilmente un consiglio sul da farsi grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione