Bruciore capezzolo

14 novembre 2019

Bruciore capezzolo

Tags:

09 novembre 2019

Bruciore capezzolo

Ho 28 anni e da circa tre settimane ho un dolore al seno sinistro ed in particolar modo al capezzolo su cui è comparso un brufolino. Chiaramente ho prenotato un visita senologica ma sono terrorizzata in quanto ho letto che il prurito e il dolore si associano a forme tumorali piuttosto aggressive o avanzate.
Chiedo un parere.

Risposta del 14 novembre 2019

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

È impossibile fornire un parere esaustivo senza avere la possibilità di eseguire una visita medica con un esame obiettivo. Trovo corretto comunque l’atteggiamento di prenotare immediatamente una visita specialistica. Nel contesto della visita il medico deciderà se procedere con eventuali esami di approfondimento come per esempio un esame ecografico mirato. Cordiali saluti.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Tumori