Bruciore dopo la pipi all'estremità del pene

31 marzo 2005

Bruciore dopo la pipi all'estremità del pene

Tags:

28 marzo 2005

Bruciore dopo la pipi all'estremità del pene

Provo un fastidioso ma lieve bruciore dopo aver urinato all'e stremità del pene e ho notato che l 'urina ha uno strano odore
come se stessi facendo una terapia con medicinali
Cordiali saluti

Risposta del 31 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO VOLPI

Faccia un esame completo delle urine ed una urinocoltura per germi comuni con antibiogramma e sottoponga i risultati al Suo medico di base. Se il sintomo da Lei accusato è associato ad una riduzione del getto minzionale e/o alla necessità di urinare con maggior frequenza rispetto al solito, si sottoponga ad una visita specialistica urologica.
Distinti saluti.

Dott. Roberto Volpi
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione