Bruciore e arrossamento scroto

08 luglio 2004

Bruciore e arrossamento scroto

Tags:

08 luglio 2004

Bruciore e arrossamento scroto

Salve, sono un ragazzo di 17 anni. Nei giorni scorsi ho provato una sensazione di bruciore sullo scroto a cui è seguito un forte arrossamento e, dopo il terzo giorno, una 'spellatura' (la pelle si staccava a scaglie). Il tutto era localizzato esclusivamente sullo scroto. Non mi sembra che abbia provocato gonfiori. Ora sembra tutto normale. Esistono malattie o infezioni con sintomi simili? bisogna tenerle sotto controllo? Oppure questo può capitare 'senza motivo' e non deve destare preoccupazione? La ringrazio per l'attenzione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione