Bruciore e continuo stimolo ad urinare

22 settembre 2005

Bruciore e continuo stimolo ad urinare

Tags:

19 settembre 2005

Bruciore e continuo stimolo ad urinare

Egregio Dott. ,
dall'anno scorso ciclicamente (smette una/due settimana e non del tutto e poi ricomincia) ho forti bruciori vaginali esterni e continuo ad urinare in grosse quantita'anche 10 v. /gg, 6/7 v di notte e nonostante all'inizio faccio fatica e con bruciore poi urino abbondantemente. Sta diventando un grosso problema perchè tra l'altro non riesco a trattenerla. Esami tipo urinocoltura, tampone vaginale sono sempre stati negativi mi é stato fatto eseguire rx defecografica e ha evidenziato prolasso rettale e rettocele e sembrano la causa ma non mi é stat prescritt la cura sono giovane e lavoro ed é molto imbarazzante IL MIO DESTINO E'L'Incontinenza? PREMETTO che già ho piccole perdite di urina GRAZIE E SALUTI

Risposta del 22 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Se il problema evidenziato sembra essere collegato principalmente ad un prolasso rettale, le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo e sentire in merito un suo parere ed eventualmente correggere questo problema anatomico. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione