Bruciore pene, eczema con taglietti pelle lacerta e prepuzio fimotiico

15 maggio 2015

Bruciore pene, eczema con taglietti pelle lacerta e prepuzio fimotiico

Tags:

15 maggio 2015

Bruciore pene, eczema con taglietti pelle lacerta e prepuzio fimotiico

Salve, dopo aver avuto un rapporto con mia moglie Manuale (dopo 5 giorni mi sono accorto di una piccola ferita un graffietto sulla base del pene (la parte vicino l addome) ho messo acqua oss. (pensando dovuta all anello che portava) e dopo 4 giorni dopo che la pelle seccava quasi spariva tutto tanto da avere altro rapporto completo. Tuttavia dopo altri 2 giorni ricompariva la piaghetta alla base del pene parte superiore vicino l'addome con arrossamento asta bruciore, pelle spaccata e sottile oltre che lucida. . . metto canesten (pensando a candida) ma accorgendomi anche di un herpes (casualitá?) vicino il mento e secchezza vicino le palpebre degli occhi penso a herpes genitale, provo consulto medico di base che guarda foto fatte nei vari stadi e esclude herpes e mi prescrive crema gentalan NO cortisone, dopo 3 giorni tuttavia nessun sollievo al bruciore, difficoltà a scoprire glande, (fimosi congenita senza mai problemi ho pure figlia! !) sensazione di strettezza e prurito ano e inguine (forse non collegato in quanto altre volte mi era capitato) Dopo altro consulto medico di base mi prescrive peravyl emulsio che appena messa mi dà va senzazione di benessere freschezza e il dolore pulsante scompare rimane bruciore appena si tocca o all erezione, bruciore anche nella punta prepuzio per poca elasticità della pelle e prepuzio infiammato al momento (provo e riesco a uscire il glande solo sotto acqua tiepida ma con difficoltá! !). . . iMa la pelle rimane sottile, lucida rossa con chiazze piu svure tend al martone e in fase di riposo ringrinzita. Il medico mi prescrive visita dermatolo venerologo.
visita fatta, struttura pubblica con dermatologo/ venerologo molto conosciuto sulla piazza, dopo visita con lente ingrandimento dopo appena 2 secondi mi ha diagnost ECZEMA irritante. (per altro ereditaria dovrebbe essee) cura a base di impacchi di fiore di camomilla la sera e MUNDOSON CREMA 35 gr, e la mattina FLOGIL CREMA 35gr
1- secondo voi è coerente? Ancora bruciore prepuzio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33