Bruciore post eiaculazione

28 settembre 2019

Bruciore post eiaculazione

Tags:

24 settembre 2019

Bruciore post eiaculazione

Salve ha da un paio di settimane che avverto una forte sensazione di bruciore dopo aver eiaculato, sulla punta del pene e del condotto uretrale. successivamente si è aggiunto anche l'impossibilità a trattenere l'urina. Le analisi del sangue sono ok, urinocultura negativa. Che cosa può essere?

Risposta del 28 settembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazzo,
il bruciore che avverte dopo l'eiaculazione può essere indicativo di uno stato infiammatorio locale, a carico dell'uretra, oppure della prostata, o delle vie seminali. . . . .
La negatività dell'urinocoltura non è particolarmente significativa.
Il sintomo va inquadrato con una visita di persona presso un medico di sua fiducia, eventualmente completata con accertamneti specifici, se lo riterrà opportuno.
Cordiali saluti.

Dott. Piergiorgio Biondani

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza