Bruciore stomaco e dolore

19 maggio 2014

Bruciore stomaco e dolore

Tags:

19 maggio 2014

Bruciore stomaco e dolore

salve dott. mi chiamo luigi e da qualche giorno ho dolore allo stomaco con bruciore e un fastidio alla gola come se ci fosse un impedimento inoltre ho anche la bocca amara. a novembre del 2012 ho fatto una gastoscopia con esito resflusso gastrico dandomi una terapia. vorrei sapere se è un problema di stomaco questo bruciore che ho o mi devo preoccupare, inoltre sono anche molto ansioso vado di corpo tutti i giorni e le feci sono un po morbidi dott datemi un consiglio. Grazie

Risposta del 19 maggio 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

No, non deve preoccuparsi. I suoi disturbi corrispondono a un " semplice " reflusso di acido dallo stoma co verso l'esofago e alla gola. Di solito con una terapia adeguata i disturbi regrediscono.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10