Bruciore sulla punta del glande

02 ottobre 2013

Bruciore sulla punta del glande

Tags:

01 ottobre 2013

Bruciore sulla punta del glande

e'da un paio di mesi che ho un bruciore sulla punta del glande con interesasto anche il condotto. Il mio medico mi ha prescritto 3 antibiotici e pomata Lamisin, ma il problema sussite

Risposta del 02 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SEBASTIANO TANASI

La sintomatologia sembrerebbe irritativa delle basse vie urinarie; sarebbe opportuno eseguire una urinocoltura e una spermiocoltura con antibiogramma, al fine di ricercare eventuali infezioni che possono giustificare la sintomatologia (molto frequente in questa fascia di età la flogosi spermatica ).
Tali esami vanno eseguiti però ad almeno una settimana dalla sospensione degli antibiotici da lei eseguiti. Purtuttativa tali sintomi possono essere associati anche ad altre patpologie dello scavo pelvico, sarebbe opportuno associare una ecografia addominale.

Dott. sebastiano Tanasi
Casa di cura convenzionata
Specialista in Urologia
SIRACUSA (SR)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione